Informativa sui rimborsi
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La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrire rimborsi o cambi.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.
Non è consentito il reso di alcuni tipi di merce. Pertanto, i beni deperibili, come cibo, fiori, giornali o riviste, non possono essere restituiti. Allo stesso modo, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali o sostanze pericolose o liquidi o gas infiammabili.
Altri articoli non restituibili:
* Alcuni prodotti per la salute e la cura della persona
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto.
Non restituire il tuo acquisto al produttore.
In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)
*Qualsiasi articolo che non è nelle sue condizioni originali, parti danneggiate o mancanti per un motivo non dovuto a un nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi (se applicabile)
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti faremo inoltre sapere se il tuo rimborso è stato approvato o rifiutato.
Se approvato, il rimborso verrà quindi elaborato e la tua carta di credito o metodo di pagamento originale verrà accreditato automaticamente entro pochi giorni.
Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società emittente della carta di credito, poiché potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga visualizzato ufficialmente.
Quindi contatta la tua banca. La pubblicazione di un rimborso è spesso preceduta da un tempo di elaborazione.
Se hai completato tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@helvetskin.ch.
Articoli in vendita o in promozione (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale sono rimborsabili. Sfortunatamente, gli articoli in vendita o in promozione non lo sono.
Scambi (se applicabile)
Sostituiamo solo gli articoli originariamente difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituire il tuo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a info@helvetskin.ch e invia il tuo articolo a: Clinique Rive Gauche – Rue Pierre Fatio, 15, Ginevra, 1204, Svizzera.
I regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore equivalente dell'articolo restituito. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo per posta.
Se l'articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l'ordine con l'intenzione di consegnartelo in un secondo momento, lei che invieremo il rimborso e lei quindi saprà che tu hanno restituito il suo dono.
Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario inviarlo al seguente indirizzo postale:
Clinica della Rive Gauche, Ginevra
Rue Pierre Fatio, 15, Ginevra, 1204, Svizzera.
Le spese di spedizione associate alla restituzione del tuo articolo sono a tuo carico. Non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.
Se stai spedendo un articolo di valore superiore a CHF 75, ti consigliamo di utilizzare un servizio tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.
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