Politica di ritorno
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La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.
Per effettuare un reso, è necessario presentarci una ricevuta o una prova d'acquisto.
Si prega di non restituire l'acquisto al produttore.
Rimborsi (se applicabile)
Dopo aver ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, ti invieremo un'e-mail per confermare di averlo ricevuto. Ti informeremo anche della nostra decisione di approvare o rifiutare la tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Successivamente, contatta l'emittente della carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@helvetskin.com.
Articoli in vendita (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Sfortunatamente, gli articoli in vendita non sono rimborsabili.
Scambi (se applicabile)
Sostituiamo un articolo solo se difettoso o danneggiato. Se in questo caso desideri scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a info@helvetskin.com e attendi una nostra risposta che ti fornirà le modalità di reso.
I regali
Se l'articolo restituito è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l'articolo non è stato identificato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha preferito ricevere prima l'articolo e poi te lo regaliamo, invieremo un rimborso al donatore e lui saprà che hai restituito l'articolo.
Spedite fuori dalla Svizzera?
Al momento consegniamo solo in Svizzera.
Puoi anche ritirare il tuo pacco presso la Dr Djoon Clinique a Ginevra.
Offrite Click & Collect?
Sì, puoi venire a ritirare i tuoi pacchi presso la Dr Djoon Clinique a Ginevra.
Il tuo ordine sarà solitamente pronto per il ritiro entro la giornata.
Potete trovare l'indirizzo della Clinica cliccando qui .
Entro quanto tempo verrò consegnato?
Gli ordini vengono elaborati lo stesso giorno e inviati lo stesso giorno se si effettua l'ordine prima delle 13:00. I pacchi generalmente ti arrivano entro 24 ore lavorative.
Che servizio di consegna utilizzi?
Dal 12 settembre 2023 utilizziamo esclusivamente il servizio DPD.
Posso restituire un prodotto?
Facciamo tutto il possibile per aiutarti a scegliere i prodotti più adatti alla tua pelle, ma se commetti un errore saremo felici di aiutarti. Accettiamo solo prodotti non aperti e ancora confezionati nella loro confezione originale. Inviaci semplicemente un'e-mail direttamente e ti aiuteremo con il processo di restituzione.
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