Politica di ritorno

La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Per effettuare un reso, è necessario presentarci una ricevuta o una prova d'acquisto.

Si prega di non restituire l'acquisto al produttore.

Rimborsi (se applicabile)
Dopo aver ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, ti invieremo un'e-mail per confermare di averlo ricevuto. Ti informeremo anche della nostra decisione di approvare o rifiutare la tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Successivamente, contatta l'emittente della carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@helvetskin.com.

Articoli in vendita (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Sfortunatamente, gli articoli in vendita non sono rimborsabili.

Scambi (se applicabile)
Sostituiamo un articolo solo se difettoso o danneggiato. Se in questo caso desideri scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a info@helvetskin.com e attendi una nostra risposta che ti fornirà le modalità di reso.

I regali
Se l'articolo restituito è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato identificato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha preferito ricevere prima l'articolo e poi te lo regaliamo, invieremo un rimborso al donatore e lui saprà che hai restituito l'articolo.